lunedì 9 novembre 2009

IUniScuola chiede annullamento e/o modifica avviso di esecuzione inserimento a «pettine»

Fermare la lesione dei diritti dei docenti che lavorano


VISUALIZZA NOTIZIA DAL WEB











ECCO LA RICHIESTA
ASSOCIAZIONE ISTRUZIONE UNITA SCUOLA “IUniScuola”
Via Olona n.19 20123 Milano Tel.02 39810868
e-mail:iusprecari@libero.it

-AL Responsabile dell'Ufficio Scolastico Provinciale-Via Ripamonti ,85 – 20141 Milano
uspmi@postacert.istruzione.it
[-AL COMMISSARIO Dott.Luciano Cannerozzi-All’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia –
Agli Uffici Scolastici Provinciali Della Repubblica -Alle Istituzioni Scolastiche della Provincia – «tramite l'Ufficio scolastico provinciale di Milano»]

-Agli insegnanti interessati con avviso sul sito: www.milano.istruzione.lombardia.it
e,p.c. Ufficio Legale SEDE

Oggetto: Richiesta di accesso ai documenti amministativi-annullamento e/o modifica avviso di esecuzione

Lo scrivente Donofrio Leonardo, nato a San Fele(PZ) l'11... e domiciliato per questa procedura presso la sede sindacale IUniScuola Via Olona n.19 -20123 Milano in qualità di responsabile dell'associazione Istruzione Unita Scuola ai sensi dell'art.9 della L. 241/90,
Chiede
di disporre l'accesso all'ufficio competente per:
#Esaminare la documentazione amministrativa dei 1.391 ricorrenti che hanno al momento hanno notificato all'Ufficio scolastico di Milano le ordinanze di sospensiva accolte;
#Esaminare ed estrarre copia di documentazione in carta libera da concordare;
#Esaminare ed estrarre copia di documentazione conforme all'originale (in carta da bollo)da concordare.
#Esaminare i documenti amministrativi relativi al procedimento di «Esecuzione Ordinanze Consiglio di Stato - Ricorsi al TAR Lazio avverso il D.M. 42/09 - Inserimenti con riserva a pettine nelle graduatorie ad esaurimento del personale docente».
Per meglio formulare la richiesta di accesso e presentare memorie scritte e documenti
si chiede
«l'annullamento e/o modifica »
dell'avviso di avvio della procedura di esecuzione Prot. MIURAOOUSPMI R.U. n. 38295 del 6.11.2009 ad avviso dello scrivente carente sotto diversi aspetti ed in particolare non tiene conto degli artt.4,5 e 8 della L.241/90 e successive modifiche.

Si resta in attesa di tutti gli adempimenti di competenza, ivi compreso la notifica della presente richiesta avvalendosi dell' Uso della telematica (Art. 3-bis).
Milano 9 novembre 2009
Leonardo Donofrio Presidente IUniScuola

1 commento:

Staff ha detto...

Da: Reclutamento Milano
A: iusprecari@libero.it

Oggetto: Richiesta di accesso ai documenti amministativi-annullamento e/o modifica avviso di esecuzione
Ricevuto il 23/11/09 ore 12:00
Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Ufficio Scolastico Provinciale di Milano Via Ripamonti 85 - 20141 MILANO
Ufficio Reclutamento personale della scuola
Prot. MIURAOOUSPMI R.U. n. 39693 del 18.11.2009

A lUniScuola
Via Olona, 19
20123 Milano
Al Commissario
Dott. Luciano Cannerozzi
MIUR – Viale Trastevere, 76/A
ROMA
e, p.c. All’Ufficio Legale
SEDE
Oggetto: Richiesta di accesso ai documenti amministrativi –
annullamento e/o modifica – avviso di esecuzione.

In merito alla richiesta in oggetto, si fa presente che la documentazione amministrativa dei 1.391 ricorrenti che hanno notificato all’ufficio le ordinanze di sospensiva è in possesso degli uffici scolastici provinciali, presso i quali gli stessi hanno presentato le domande di inclusione nelle graduatorie ad esaurimento a norma del D.M. n. 42/2009.

I docenti hanno presentato a questo ufficio soltanto le diffide ai fini dell’inserimento “a pettine” con riserva per il quale quest’ufficio sta procedendo in tempi rapidi.

Il punteggio degli stessi risultante dai titoli, nonché le precedenze previste dalle norme sono indicati nelle corrispondenti graduatorie di coda che il MIUR ha diffuso in via telematica l’8 agosto attraverso il sistema informativo nazionale.

I titolo presentati dai candidati sono stati esaminati dagli uffici scolastici competenti.

La presente è inviata in ottemperanza a quanto previsto dalla legge 241/90.
F.to IL DIRIGENTE Giuliana Pupazzoni

MCDB/sc